La storia

Autotrasporti Gabanelli Srl nasce nel 1973 a Villongo, in provincia di Bergamo, fondata da Benito Gabanelli come ditta individuale di autotrasporti per conto terzi. Nel 2006, in collaborazione col figlio Tiziano e in virtù della grande crescita degli anni precedenti, l’attività viene trasformata in una società di capitale, e continua ad aumentare il proprio parco mezzi per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, con servizi che spaziano dal carico completo al groupage.

Oggi l’azienda dispone di motrici, autotreni, bilici con e senza gru, e mezzi per trasporti eccezionali, oltre a un ampio deposito merci protetto da un efficiente sistema di videosorveglianza, che garantisce la cura e la sicurezza delle merci in ogni fase del servizio: presa in carico, deposito e consegna.

Autotrasporti Gabanelli ha nei suoi punti di forza l’organizzazione, un personale qualificato e l’esperienza maturata nel settore sin dagli Anni ‘70. Caratteristiche che permettono all’azienda di garantire al cliente serietà e puntualità nelle consegne, in ambito nazionale e non solo. Con una professionalità tangibile che da sempre rappresenta il marchio di fabbrica dell’azienda, sempre più vicina a festeggiare i 50 anni d’attività.

Da sempre Autotrasporti Gabanelli mette al primo posto serietà e professionalità, per garantire ai propri clienti un servizio mirato, sicuro e interamente tracciabile.

La forza del gruppo

La qualità del servizio offerto ai clienti passa anche dal rapporto fra le persone, e dall’atmosfera presente all’interno dell’ambiente lavorativo. Due aspetti cardine della filosofia di Autotrasporti Gabanelli, che da sempre si impegna per far sentire i membri del team come parte di una grande famiglia, fondata sulla passione e sulla voglia di migliorare costantemente i servizi offerti.

Documenti

DURC

Albo

Calendario divieti di circolazione